Seroquel, quetiapina: usi, effetti collaterali e precauzioni

Seroquel è anche noto come Quetiapina è un farmaco utilizzato nel trattamento o nella gestione di malattie mentali come la schizofrenia.

La schizofrenia è un disturbo mentale caratterizzato da improvvisi sbalzi d'umore fuori dalla realtà. Uno può diventare iperattivo o molto depresso. Seroquel è principalmente usato per ridurre gli stati d'animo positivi e rispetto ad altri antipsicotici, può anche avere un effetto sugli stati d'animo negativi.

Una schizofrenia che vive stati d'animo positivi tende a credere che stiano camminando nell'aria. Questo stadio ha molti rischi ad esso associati, specialmente quando la persona diventa veramente attiva. Queste persone non riescono a dormire, o dormono molto poco.

È qui che entra in gioco un farmaco anti psicotico. Riduce l'iperattività attraverso il rilascio di agenti sedativi. Il paziente può essere rallentato e lasciato dormire con l'iniezione di Seroquel o compressa.

Seroquel 300mg

Seroquel 300mg Seroquel 300mg

Seroquel 200mg

Seroquel 200mg Seroquel 200mg

Seroquel 100mg

Seroquel 100mg Seroquel 100mg

Seroquel 50mg

Seroquel 50mg Seroquel 50mg

Articles

Altre complicazioni in cui è possibile implementare Quetiapina

Oltre alla schizofrenia, Seroquel è stato utile anche in pazienti bipolari o in individui depressi. Il farmaco è stato trovato per rilassare questi pazienti e dare loro un margine di manovra dalla mente delirante. Questo farmaco non può essere usato nei bambini. I regolamenti hanno utilizzato il farmaco per individui di età superiore ai tredici anni.

Comprare Seroquel

Effetti collaterali

Ci sono così tanti effetti collaterali che sono associati con l'assunzione di questo farmaco. Poiché è usato per indirizzare il cambiamento nei pensieri, nell'umore e nel comportamento, gli effetti in queste tre aree della vita dovrebbero essere trattati con molta serietà.

Se il farmaco non produce il risultato desiderato nella mente, le emozioni e le attività, dovrebbe essere ricercata l'attenzione medica. In questo caso si dovrebbe cercare l'attenzione di uno psichiatra.

Gli effetti severi includono

  1. Aggressività
  2. Irritabilità aumentata
  3. Altri pensieri suicidi

I sintomi di cui sopra avranno bisogno dell'aiuto di una terza parte per aiutare il paziente a prendere decisioni consapevoli. Meglio ancora, la persona può chiamare un medico se sospetta che qualcosa è andato completamente storto con il farmaco.

Se sei un paziente sotto questo farmaco, assicurati di essere vicino a qualcuno che può effettivamente badare a te.

Altre complicazioni possono includere

  1. sequestro
  2. Sonnolenza
  3. Stomaco sconvolto
  4. Labbra secche
  5. Mal di gola
  6. Perdita o guadagno di appetito

I suddetti sintomi sono meno gravi. Questi possono essere osservati nel tempo ma non sono affatto fatali. Tuttavia, il consiglio medico dovrebbe essere cercato ogni volta che si verificano. I malati di mente dovrebbero sempre essere sotto la cura di un'infermiera o di una famiglia o un amico fidato.

Reazioni allergiche di Seroquel

Un paziente può meritare di essere sotto questo farmaco, ma essere allergico ad esso. Alcune delle reazioni allergiche riportate sono: gola gonfia, torcicollo, nausea, vomito, visione offuscata, mancanza di coordinazione muscolare, brividi, febbre e difficoltà di respirazione.

Quando questi sintomi iniziano, si dovrebbe cercare il farmaco il prima possibile. I sintomi come difficoltà di respirazione possono essere fatali se non controllati precocemente. L'elenco delle reazioni allergiche non è limitato a questa lista. Diversi pazienti possono reagire in modo diverso quando sono allergici a farmaci diversi.

Le reazioni allergiche sono più basse quando il farmaco viene somministrato a una concentrazione inferiore. Si consiglia di iniziare con una dose più bassa per monitorare le prestazioni e verificare eventuali reazioni allergiche. Gli effetti negativi derivanti dall'uso di questo farmaco possono quindi essere ridotti al minimo.

Dosaggio di Seroquel

La quantità di Seroquel da somministrare a un paziente deve essere prescritta da un medico. Ciò garantirà che il medico sia in grado di monitorare l'andamento del paziente in base alla quantità indicata

Generalmente Seroquiel viene somministrato da un minimo di 25 mg a un massimo di 300 mg. La differenza di amministrazione dipende da un numero di cose. Questi includono; età, tipo di disturbo, gravità del disturbo e frequenza dell'evento.

Uso in gravidanza

Le madri incinte non sono autorizzate a prendere questo farmaco. Possono essere una forma di droga che arriva al feto e causa reazioni che non sono state completamente studiate. Le madri che allattano sono anche sconsigliate di prendere questo medicinale. Il farmaco può trovare la sua strada attraverso il latte materno e poi il bambino. Altri problemi di salute possono svilupparsi nelle madri che allattano durante il trattamento.

Controindicazioni

Non tutte le medicine saranno più sicure se consumate da altri. Seroquel è un farmaco che deve essere preso in precauzione per altri farmaci assunti da un individuo. I farmaci che possono dare una reazione negativa quando usati insieme a Seroquiel includono

  • Sedativi
  • Antidepressivi
  • Anti fungino
  • Lorazepam
  • steroidi

La ricerca ha dimostrato che l'Alzheimer non beneficia affatto di questo farmaco tanto quanto gli scienziati pensavano che sarebbe successo. L'Alzheimer ha un aspetto del disturbo mentale e quindi Seroquiel è stato pensato per aiutare nella gestione dei malati.

Per quanto riguarda le madri in gravidanza e in allattamento si consiglia di stare lontani dalla droga, anche i vecchi sono tenuti fuori. Il giudizio degli anziani e della loro intelligenza è stato segnalato per cadere con un'assunzione di Seroquiel.

Cosa fa in realtà Quetiapina?

Migliorerà la tua concentrazione e ridurrà al minimo le allucinazioni. Elimina l'inattività dello stato depresso e consente di essere logicamente attivi. La quetiapina riduce il nervosismo e aumenta la capacità di pensare in modo chiaro e positivo. In questo modo puoi prendere una decisione buona e razionale senza doverti precipitare in pensieri e azioni. Il farmaco bilancia anche il sonno e consente di dormire a sufficienza. Poiché gli sbalzi d'umore sono una delle maggiori preoccupazioni nei disturbi psicotici, riducono le frequenze alle quali si verificano gli sbalzi d'umore.

Cosa deve sapere il medico su di te prima di prescriverti il ​​farmaco

Si prega di visitare il farmacista o un medico qualificato prima di assumere questo farmaco. Il medico avrà bisogno di informazioni su qualsiasi tipo di allergia che potresti avere. La tua storia medica è di grande importanza per un certo periodo usando il farmaco. Si prega di rivelare eventuali problemi agli occhi, problemi alla tiroide o alla gola. Il medico vorrebbe anche sapere se ha avuto un blocco intestinale o complicazioni digestive. È anche un bene per il farmacista se ha avuto una crisi epilettica prima o un basso numero di globuli bianchi. La storia familiare di problemi cardiaci, pressione arteriosa o diabete dovrebbe essere comunicata al medico.

Se visiti il ​​tuo medico, sarà in grado di dirti di più su ciò che ha bisogno di sapere. Citato sopra sono solo alcune delle informazioni che possono effettivamente influenzare il tuo corpo reagisce a questo farmaco. Capirai che queste domande sono strettamente correlate agli effetti collaterali del farmaco sopra menzionato. Il fatto che una condizione si fosse verificata prima, le probabilità che venisse attivato da questo farmaco sarebbero molto alte.

Monitora come il tuo corpo reagisce a questo farmaco

Prima di assumere il farmaco, deve essere testato per la pressione sanguigna, lo zucchero, il colesterolo, il peso e gli occhi devono essere esaminati. Durante i farmaci, questi parametri devono essere monitorati per rilevare eventuali lievi cambiamenti in questi indicatori cruciali. I tuoi progressi dipendono da come il tuo corpo reagisce a questo medicinale.

Sotto questo punto, è importante notare che la condivisione di questo farmaco con un amico o una famiglia è altamente vietata.

Come dovresti tenere la medicina?

Proprio come gli altri medicinali, tienilo lontano dalla luce solare diretta. La conservazione dovrebbe essere in un luogo fresco e buio. Tutti i farmaci dovrebbero essere fuori dalla portata dei bambini. Non sai mai cosa faranno dopo averlo preso.

Quando si desidera smaltire il farmaco per qualsiasi motivo, forse è scaduto, non sciacquarlo. Flushing lo rilascerà nell'ambiente e non potrà essere scomposto in livelli biodisponibili. Il tuo farmacista dovrebbe essere in grado di consigliare. In altri casi, si limitano a prendere il medicinale che è necessario smaltire e a smaltirli con il resto dei loro farmaci.

Cosa fare quando dimentichi di prendere una dose

Immediatamente si nota di aver dimenticato una dose, considerare questi prima di prendere il farmaco. E 'un momento vicino a quando dovresti assumere il farmaco? Se è così, non esitare a prendere il dosaggio normale. Se si ricorda la dose dimenticata in un momento più vicino al successivo tempo di dosaggio, quindi attendere fino al momento di prendere il farmaco e prendere la dose normale.

Non raddoppiare la dose quando si dimentica un farmaco solo per il gusto di recuperare.

Questo medicinale deve essere prescritto da un medico e sotto la sua supervisione deve essere segnalato immediatamente all'ospedale.

Schizofrenia o disturbo bipolare: che è più grave

La schizofrenia viene solitamente scambiata per disturbo bipolare. Come si può distinguere tra questi due? Ci sono soluzioni mediche per queste malattie? Continuate a leggere per scoprirlo.

Disordine bipolare

Questa è una malattia mentale caratterizzata da due comportamenti diversi. Il termine con due. Un paziente che soffre di questa condizione psichiatrica tende ad essere in uno dei due stati d'animo. Possono essere molto positivi e felici, o tristi e depressi.

Il cambio tra i due episodi può avvenire in un istante. La sessione ottimista è chiamata l'episodio maniacale, quello negativo se lo stato depressivo.

Seroquel Online

L'episodio maniacale

Sotto questo stato mentale, le emozioni ei pensieri di un paziente si muovono molto velocemente. Si tende a sentirsi molto felici e "alti". Puoi confonderlo con qualcuno sotto l'influenza di una bevanda alcolica o di una droga. Un individuo inizia a sentirsi in grado di fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento.

Un episodio maniacale è anche caratterizzato dal parlare troppo. Si può parlare di argomenti diversi allo stesso tempo e non ha alcun senso. Altre persone sono state osservate per spendere un sacco di soldi e prendere decisioni non responsabili.

I livelli di energia di un paziente in condizioni maniacali sono generalmente alti. Il paziente può essere sveglio e attivo per lunghe ore senza addormentarsi. Possono anche addormentarsi in poco tempo e non essere affatto stanchi.

Rischi: si possono svolgere attività che possono causare un incidente e rischiare la vita propria o degli altri.

L'episodio depressivo

L'episodio depressivo può avere effetti devastanti sul paziente.

Il paziente inizia a sentirsi disperato e libero interesse nella maggior parte delle attività della vita. Mentre altri pazienti possono ritirarsi dal mangiare, altri possono indulgere in abitudini alimentari estreme.

Questi pazienti si sentiranno depressi per nominare dove i pensieri suicidi possono prendere il sopravvento sulle loro menti. Sperimentano molta incapacità nelle loro menti e nei loro sforzi. All'improvviso smettono di interagire con il loro ambiente e si tengono per lo più a se stessi. Hanno costantemente pietà di se stessi e tendono a dimenticare un sacco di cose.

L'episodio depressivo è anche caratterizzato da dimenticanza e perdita di concentrazione. Un individuo sotto questo stato non seguirà in una conversazione fino alla fine.

L'energia di un paziente in questa fase diventa bassa e può dormire molto o non riuscire a dormire e non fare molto.

Rischi: la depressione è caratterizzata da altri effetti sulla salute come la bassa pressione sanguigna e il diabete che questo individuo può anche commettere suicidio.

Trattamento

I disordini polari sono una condizione permanente. Gli psichiatri, tuttavia, hanno capito come gestire la condizione per minimizzare i rapidi cambiamenti tra gli episodi.

Malattia di schizofrenia

Proprio come il bipolare, la schizofrenia è una forma di malattia mentale. È caratterizzato da tre diversi stadi di umore rispetto al bipolare. È caratterizzato dall'umore maniaco, dall'umore depressivo e cognitivo.

L'umore maniaco

Un paziente schizofrenico sarà eccitato e molto attivo. Proprio come nel bipolare. L'individuo sperimenterà un'improvvisa ondata di pensieri e allucinazioni positive.

L'umore depressivo

I pensieri negativi circondano un individuo in questa fase. Lui o lei trova difficile concentrarsi o iniziare un'attività.

L'umore cognitivo

L'umore cognitivo è caratterizzato da una ridotta attività fisica e mentale. In questa fase, un paziente non sarà in grado di elaborare le informazioni in azioni sensate. Lui o lei perderà la comunicazione tra una memoria memorizzata e un'attività correlata.

Trattamento: la causa principale di questa condizione non è medicalmente nota. Quindi la creazione di una cura per esso non ha avuto successo.

Una differenza distintiva tra disturbo bipolare e schizofrenia

Il disturbo della schizofrenia è geneticamente ereditato principalmente a differenza della malattia bipolare. Il bipolare è principalmente ambientale ma non dipende in larga misura dai geni.

Il disturbo bipolare è più comune rispetto all'insorgere della Schizofrenia.

Il disturbo da schizofrenia è più comune negli adulti rispetto ai bambini. La malattia bipolare, tuttavia, si verifica in quasi tutte le fasi della vita, ma viene solitamente diagnosticata nelle prime fasi della vita.

Altre cause di schizofrenia e disturbo bipolare

Complicanze teratogene — questi sono problemi legati alla nascita che si verificano a causa di una gravidanza complicata. Durante la nascita del bambino molte cose possono andare male e il cervello del bambino può essere esposto a molta pressione.

Incidenti — Gli incidenti che includono danni alla testa o al cervello potrebbero portare a queste malattie mentali.

Comment